Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

OROBICA CALCIO BERGAMO

Società Sportiva Dilettantistica di Bergamo - Scuola calcio integrata femminile e maschile - P.IVA 03142590169

NUOVA DIVISA ROSSOBLÙ: L'AMORE PER BERGAMO TRA STORIA E MODERNITÀ‼️

In occasione del match casalingo contro il Ravenna, l'Orobica è scesa in campo con la nuova maglia casalinga per la stagione 2020/21, nella quale la squadra bergamasca è tra le protagoniste, portando avanti con determinazione il progetto tecnico di Coach Marianna Marini.

La nuova maglia è di color rosso con colletto bianco, striscia blu in diagonale, mentre gli shorts sono blu con bande rosse e bianche sui fianchi.

Al centro risalta il logo della linea "Bergamo Sharks" della società, la famosa "coda di squalo"; i calzettoni infine sono rossi, a riprendere il colore di pantaloncini e maglia.

Particolarissima anche la divisa del portiere, disegnata in un mix di blu, nero e bianco che si esaltano a vicenda (con colletto nero, così come i pantaloncini e calzettoni).

La particolarità di questa nuova divisa risiede nell'immagine dello skyline che rappresenta la città alta di Bergamo coi suoi maggiori monumenti.

In occasione della ricorrenza di quest'anno drammatico e fonte di grande orgoglio per la città, è stata creata questa maglia speciale, con la quale la società bergamasca ha voluto onorare la città stessa le cui mura antiche rientrano a pieno titolo nel patrimonio mondiale UNESCO, ed il legame col territorio bergamasco, che tanto ha dato e continua a dare in termini di atlete e giocatrici di livello nazionale (ricordiamo, su tutte, Valentina Giacinti).

Un mix tra storia e modernità, che celebra l'amore per Bergamo e la sua cultura da parte del club bergamasco nell'ottica della crescita non solo sportiva ma anche di marketing, dell'intero movimento femminile italiano.

La nuova maglia ha fatto anche il suo esordio esterno, nella sfida in campo friulano, e verrà indossata nuovamente in casa nella gara che vedrà le Sharks bergamasche affrontare la Riozzese Como.

In foto 3 bergamasche DOC: Poeta, Trevaini e Bertazzoli

0